Test Sfatare i miti: la comunicazione [intrapersonale] e il numero di persone

✔️

1a DOMANDA: Perché il concetto di "comunicazione intrapersonale" è considerato un'incoerenza nel testo?

✔️

2a DOMANDA: Secondo il testo, cosa si intende in realtà per "comunicazione intrapersonale"?

✔️

DOMANDA 3: Perché è un errore definire i tipi di comunicazione in base al numero di partecipanti?

✔️

DOMANDA 4: Cosa dimostra l'esempio di una grande festa di famiglia con cento invitati?

✔️

DOMANDA 5: Qual è la differenza fondamentale tra dialogo interno e comunicazione?

✔️

DOMANDA 6: Perché una valutazione delle prestazioni tra due persone è considerata comunicazione di gruppo?

✔️

DOMANDA 7: Cosa implica l'etimologia della parola "dialogo" (di, due e logos, parola)?

✔️

DOMANDA 8: Quale requisito fondamentale della comunicazione sociale non è soddisfatto dal pensiero interiore?

Per favore, accedi affinché i tuoi progressi siano registrati. Senza accedere, potrai svolgere il test ma i tuoi progressi nel corso non saranno aggiornati
DOMANDE ERRATE

Ci sono errori o miglioramenti?

Dov'è l'errore?

Cosa c'è che non va?